Fabbrica di Carta

L'appuntamento inaugurale con Matteo Lancini e quello di chiusura con Alessandro Robecchi, parte del più ampio programma de La Fabbrica di Carta 2024, prevedono la prenotazione del posto a sedere obbligatoria.

Tutti gli incontri della 26esima edizione de La Fabbrica di Carta 2024 si terranno nel Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola (VB).

L'incontro con il Professor Matteo Lancini (in calendario mercoledì 24 aprile alle ore 14.30) è prenotabile entro le ore 10 del 22 aprile, l'incontro con lo scrittore Alessandro Robecchi (in programma domenica 28 aprile alle ore 21) è prenotabile entro le ore 10 del 26 aprile. Si possono prenotare al massimo 4 posti per evento. Per avere garanzia del posto è necessario presentarsi obbligatoriamente almeno 10 minuti prima dell'orario di inizio.

La prenotazione del posto si intende valida solo alla ricezione della mail di conferma inviata automaticamente dal sistema all'indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di prenotazione. In caso di impossibilità a prendere parte agli eventi, si richiede cancellare la prenotazione attraverso il link presente nella mail di conferma.

Per qualsiasi dubbio è possibile scrivere a ass.libriamoci@gmail.com. Per tutte le informazioni sul programma de La Fabbrica di Carta 2024: www.fabbricadicarta.it - www.facebook.com/fabbricadicarta - www.instagram.com/fabbrica_di_carta_vco


mer. 24 aprile 2024 ore 14:30 - Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola (VB)
Immagine

Matteo Lancini

"Sii te stesso a modo mio. Essere adolescenti nell'epoca della fragilità adulta" (Raffaello Cortina Editore)


Prenota il tuo posto!



dom. 28 aprile 2024 ore 21:00 - Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola (VB)
Immagine

Alessandro Robecchi

Pesci piccoli (Sellerio)


Prenota il tuo posto!



© 2020 by https://fabbricadicarta.it - powered by colnaghi.net